Lettera ai giornali sul caso Monsellato

| No Comments | No TrackBacks

In seguito alla vergognosa campagna giornalistica contro l'omeopatia. Questa lettera e' stata spedita a tutte le testate giornalistiche, pensate sia stata presa in considerazione?



Gentile Direttore,

Le scrivo in merito alla recentissima tragica morte del figlio di un collega omeopata, ma soprattutto alla vergognosa strumentalizzazione e alla campagna denigratoria (l'ennesima) che si scatena in questi casi da parte della cosiddetta scienza ufficiale e dei giornalisti (?) asserviti, quella scienza che  - sola -  si arroga il diritto di stabilire cosa sia "scientifico" e cosa non meriti questo appellativo, che  - sola -  spesso senza minimamente conoscere ciò di cui pretende di discutere, si permette di denigrare, svilire, deridere e tentare continuamente di umiliare ed ostacolare quanti professano la scienza medica senza imbottire di sostanze tossiche le persone che loro si affidano. Mi arrogo, certo di interpretare il sentimento di tutti i Colleghi che praticano la Medicina Biologica, il diritto-dovere di difendere questa meravigliosa ed efficientissima scelta terapeutica : siamo stanchi di queste continue cacce alle streghe e di questi atteggiamenti, Le assicuro, solo ed esclusivamente italiani. 

L'Italia  - infatti -  paga qualcosa come 15 milioni di euro all'anno di penali per non VOLERSI adeguare alle normative europee in merito alla Medicina Biologica, ma questo gli Italiani non devono saperlo. Abbiamo speso miliardi di euro per un vaccino fasullo e inefficace il cui contratto ancor più fasullo e "capestro" era stato secretato dallo Stato, e non se ne deve parlare... Abbiamo un bambino su 70 con una patologia dello spettro autistico ( nella cui patogenesi possono giocare un ruolo determinante i vaccini, cosa riconosciuta in alcune sentenze ), e non se ne deve discutere...!!!A Napoli si tenta di chiudere un Centro del S. Paolo in attivo di 200.000 Euro/anno ( l'unica struttura in attivo delle AUSL di Napoli ! ) solo perchè vi si pratica l'omeopatia, e nessuno lo denuncia. Ci nutriamo e curiamo come i polli, consentendo l'uso di farmaci e prodotti spazzatura tossici e cancerogeni che Nazioni serie hanno messo al bando ( vedi RED BULL e centinaia di altre porcherie indegne ), ed è tutto O.K.... I media  - abilmente pilotati e forse foraggiati a dovere -  non fanno che pubblicizzare farmaci e vaccini di dubbia utilità quando non di certa pericolosità ( vedi "Suine" ed "Aviarie" costruite a tavolino ), e nessuno fiata.

Ultima penosa pubblicità  - "quasi occulta", direi, su "Forum" di ieri, dei vaccini di tutti i tipi, con annessa denigrazione della Medicina Naturale e dei genitori che scelgono scientemente e coscienziosamente di non sottoporre i loro figli a pratiche vaccinali di dubbia efficacia e talora accertata pericolosità, ovviamente  - come sempre -  rigorosamente senza contraddittorio...! Siamo stanchi di essere considerati figli di un dio minore, gente senza scrupoli ( quando ne abbiamo per certo almeno quanti i colleghi allopati ) e venditori di fumo: le prove circa gli effettivi meccanismi di azione dell'omeopatia ci sono almeno dal 1920 ( vedasi "ormesi" o "Legge di Arndt-Schultz" ), e vengono da decenni prodotti studi comparativi e in "doppio cieco" che parlano chiarissimo a tutti meno a chi non vuol sentirne, leggerne e capirne ; milioni di cittadini si affidano con fiducia e spessissimo con ottimi risultati all'omeopatia, cui arrivano il più delle volte dopo non aver ottenuto risposte soddisfacenti dalla"scienza ufficiale", ed in realtà è questo  - più di ogni altro -  il motivo per cui siamo soggetti a queste persecuzioni scientificamente condotte dagli stessi "scienziati" che vogliono vaccinarci tutti con vaccini inefficaci, dannosi e costosissimi...

Alla massa il nome di Marcello Monsellato ( il papà del bimbo deceduto per cause da chiarire ) non dirà molto, ma gli addetti ai lavori sanno bene che egli è un Maestro della Medicina, noto in Italia quanto all'estero, e che conosce Fisiologia, Patologia e Clinica come pochi altri.  Trovo giustissimo accertare le cause del decesso del figlio, ma aggiungere alla tragedia che lo ha colpito una inquisizione strumentale ed un linciaggio mediatico potenzialmente pilotabili ( "pensar male è peccato, ma spesso ci si prende..." ) è un'operazione vile e criminosa da evitare, e mi auguro vivamente che l'Ordine dei Medici vigili su eventuali eccessi ed abusi, considerando che siamo Medici anche noi. Chiudo con un fiducioso auspicio che questa lettera venga pubblicata, e con un realistico aforisma di Einstein : "E' più facile rompere un atomo che un pregiudizio...!"

Cordialmente ! Massimo Pietrangeli, medico orgogliosamente omotossicologo

 




No TrackBacks

TrackBack URL: http://www.laleva.org/cgi-bin/mt/mt-tb.cgi/1504

Lascia un commento

About this Entry

This page contains a single entry by Ivan published on October 25, 2011 10:19 AM.

LEGITTIMA DIFESA MANIFESTAZIONE CONTRO IL POTERE BANCARIO, IL SISTEMA FISCALE, EQUITALIA E LE LEGGI LIBERTICIDE was the previous entry in this blog.

19 NOVEMBRE ROMA - MANIFESTAZIONE NAZIONALE POPOLARE is the next entry in this blog.

Find recent content on the main index or look in the archives to find all content.