Assemblea all'Ambra Jovinelli "Noi il debito non lo paghiamo"

| No Comments | No TrackBacks
Il giorno 1° di ottobre si e' svolta a Roma l'assemblea intitolata "Noi il debito non lo paghiamo, No all'Europa delle Banche" come introduzione alla manifestazione che si svolgerà sempre a Roma il 15 di Ottobre.

C'e' stata una buona partecipazione e finalmente si sente parlare di "illeggittimità del debito" anche se il perchè e la sua origine non viene affrontata con i giusti criteri, a nostro parere. 
Viene affrontato il tema dell'ingerenza della BCE sulla politica italiana, la famosa "lettera segreta" del banchiere Draghi (il Britannia Boy) al governo italiano contenente i dictatc "usurocratici" quali gli si addicono.

Ci sarebbe piaciuto sentire parlare di sovranità umana, sovranità popolare e soprattutto di sovranità monetaria, ma per ora dobbiamo accontentarci. Per ora continuate a seguire il canale di Albamediterranea.

Il 15 di ottobre saremo comunque in piazza per manifestare apoliticamente contro il regime bancario e per chiedere pubblicamente altre adesioni alla nostra denuncia per "evasione" contro banche centrali e i loro compagni di merende.

Di seguinto il video che riporta l'introduzione all'assemblea "No debito" e una breve intervista al grandissimo Savino Frigiola.

A presto per nuovi aggiornamenti. Ivan











No TrackBacks

TrackBack URL: http://www.laleva.org/cgi-bin/mt/mt-tb.cgi/1493

Lascia un commento

About this Entry

This page contains a single entry by Ivan published on October 4, 2011 10:24 AM.

NOI IL DEBITO NON LO PAGHIAMO was the previous entry in this blog.

La schiavitù finanziaria del "sogno americano" is the next entry in this blog.

Find recent content on the main index or look in the archives to find all content.